Kermit Von Leskye

« Older   Newer »
  Share  
QuelRissosoIrascibileCarissimoLZ
view post Posted on 26/6/2012, 23:11     +1   -1




jpg



Nome: Kermit Von Leskye
Data di Nascita: 06.05.1985
Provenienza: Rotterdam, Netherland
Altezza: 197 cm
Peso: 130 kg
Theme Song: Beethoven's 5th Symphony (Rock Version) www.youtube.com/watch?v=t04XVJKZlpk
ENTRY (VIDEO): www.youtube.com/watch?v=ynNnqSw7Wes&feature=youtu.be
Titoli vinti: -
Stile di lotta: Technical/Submission
Stile di lotta secondario: Brawling
Mosse tipiche: Chokeslam, Spear, Powerslam, Scoop Slam, Brainbuster, Spike DDT, Legdrop,
Knee Drop, Elbow Smash, Gogoplata, Fujiwara Armbar.
Finisher: Graaf Rembrandt (Double Underhook Powerbomb), Duivel Oranje (Dragon Sleeper)

BIO
Ricco sfondato, non ha di certo bisogno del denaro che gli può dare il wrestling per vivere. Nato nella ricca campagna di Rotterdam segue i suoi studi per poi lavorare nell'azienda del padre. Si stufa, vuole un vero successo personale e per fronteggiare alla sua terribile solitudine interna, cerca un palcoscenico mondiale dove esprimere la sua passione per la vera tecnica del wrestling. Mostrare il suo vero carattere al mondo. Viene subito preso dalla REWF, mandato via dopo alcuni mesi per limiti caratteriali, passa dei momenti di buio completo nel panorama. Dopo alcuni anni si rivede in Screwing Knock Out, ed ora si riaffaccia alle Major con la PWE.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Un vero genio della tecnica. Non usa la violenza, solo in rari casi, proprio quando è costretto. Il suo credo è creare delle situazione di vantaggio per poi colpire con le sue tecniche base. Odia le armi e se c'è la possibilità si tira indietro. Nella sua piccola carriera in molti match è risultato perdente perchè non usava gli oggetti contundenti. Si sente un pulito, si sente troppo superiore agli altri per interrompere il suo credo professionistico. Fuori dal ring è macabro, solitario e taciturno. Parla solo se c'è bisogno.


ATTIRE
Come un vero conte si veste bene. La classe è il suo credo naturale. Non lascia mai niente al caso. Capello lungo pettinato. Fuori ring faccia pulita, camicia, gilet e cravatta di assoluta classe, il tutto accompagnato da un capotto stile classico lungo. Pantaloni a modo e scarpe rigorosamente di marca e nere. Sul ring si trasforma. Diventa un dark assoluto. Il cambio di personalità giova al suo wrestling. Petto nudo e polsini
neri. Facepaint bianco con le labbra colorate di nero, cosi come gli occhi. Assomiglia al vecchio Sting. Si porta sempre con se il suo bastone da passeggio.

Edited by Gordon Lion *L.Z.* - 20/8/2012, 15:35
 
Top
0 replies since 26/6/2012, 23:11   50 views
  Share