Hans Van Hanegem

« Older   Newer »
  Share  
QuelRissosoIrascibileCarissimoLZ
view post Posted on 26/6/2012, 23:08     +1   -1




jpg



NOME: Hans Van Hanegem
PROVENIENZA E DATI ANAGRAFICI: Eindovhen, Olanda - 14/12/1979
ALTEZZA: 6’9”
PESO: 327 lbs
ALLINEAMENTO: Heel
THEME SONG: “Hero of the Day" - Metallica www.youtube.com/watch?v=BwoGOU2KQWw&feature=fvwrel
TITOLI VINTI: ASW European Title (1)
MOSSE TIPICHE: Northern Cyclone (Oklahoma Slam), Vortex (Triple Clothesline)
FINISHER: H-Van Bomb (F-5)

MANAGER/VALET(S):

BACKGROUND: Hans Van Hanegem, fa il suo esordio, con la gimmick di Draken, nella ASW come amico e motivatore segreto di Halfmoon nel mese di luglio, alla vigilia del ppv Cannon Fodder. "Colui che crea il mito" resta nascosto fino al ppv Shock to the System III, dove in coppia proprio con Halfmoon, strappa a Dylan McZax il titolo di campione Europeo, mentre Halfmoon fa suo il titolo di campione Intercontinentale detenuto da Charlie Catiati.
L'olandese difende con successo il titolo dagli assalti di Harrison Hell ed assieme ad Halfmoon entra a far parte della Opposition Force: anche lui è presente nel main event di Storm Over Euorope III, nel Survivor Series Rules match che vedeva coinvolti da una parte Halfmoon, Draken, Guardian, Rex McZax, New Lion e Axel Fury (come accompagnatore) per la Opposition Force, mentre per i Moneytalkers c'erano Max Cougar, Kurt Orr, Dylan McZax, Charlie Catiati e Harrison Hell, accompagnati da Papillon e Mikhail Ushmanov; l'incontro si chiude con Halfmoon trionfatore e nuovo campione del Mondo, ma il colosso olandese non riesce però a fornire una grande prestazione, a causa delle scorrettezze degli avversari e della stanchezza accumulata in un match precedente svoltosi durante la serata, dove Draken ha affrontato Black Mamba con in palio la cintura di campione Europeo: la sfida si è chiusa incredibilmente in parità, al termine di un match svoltosi all'insegna dell'incredibile potenza di entrambi.
I due hanno una rivincita al ppv successivo, Winter Challenge III, in un Last Man Standing match, che incredibilmente si chiude ancora una volta in parità; più avanti nel corso della serata entrambi saranno di fondamentale aiuto per Halfmoon, impegnato nella difesa del titolo di campione del Mondo contro Max Cougar.
Van Hanegem/Draken appare e scompare dalla Fed più volte ma non riuscirà più a ritrovare i picchi di popolarità che avevano contraddistinto i suoi esordi. Nonostante qualche buona uscita, nel cuore dei tifosi, Draken rimarrà sempre Johansson. Pertanto, quando l'islandese decide di "riprendersi" il suo "ruolo", Van Hanegem, a partire da EuroMania 6, abbandonerà la gimmick, pur rimanendo nel roster con la sua vera identità.
Dopo diversi anni di abbandono del ring, anni spesi a tentare di farsi un nome nel circuito del bodybuilding, Hans accetta la "corte" di Damon Devlin ed entra a far parte del roster della PWE, delineandosi subito come un enforcer del decision-board.
Capitolo look: smessi i panni di Draken, l'attire da gara di Hans è molto semplice, e consiste in uno slip coi colori arancione (oranjie, per l'esattezza) e nero. I capelli, lunghi fino alle spale e raccolti in treccine tipo rasta, recano nella parte terminale dei fermagli che richiamano i colori della bandiera olandese. L'attire out of ring di Hans invece è quella del classico tamarro che tenta di essere elegante.

Edited by Gordon Lion *L.Z.* - 20/7/2012, 19:19
 
Top
0 replies since 26/6/2012, 23:08   31 views
  Share