"One Man Show" Jack Sarius, Tag Team Honolulu Submission Machine

« Older   Newer »
  Share  
QuelRissosoIrascibileCarissimoLZ
view post Posted on 27/6/2012, 06:09     +1   -1




NOME: Jack Sarius
PROVENIENZA E DATI ANAGRAFICI: Honolulu/Hawaii/USA - 15/9/1979
ALTEZZA: 6’3”
PESO: 242 lbs
ALLINEAMENTO: Face
THEME SONG: Click Click Boom - Saliva www.youtube.com/watch?v=YfjTZLxekig
TITOLI VINTI: NAEWF Transatlantic Title (1), CWA Tag Team Champions (6 con Rasmus Hansen) 1 ASW Tag Team Title (1, con Rasmus Hansen), ASW Intercontinental Title, CWAF Tag Team Championship (Con Rasmus Hansen, 4)
MOSSE TIPICHE: FaceJam, Suplex, Moonsault, submission moves
FINISHER: Honolulu Strike Out (Texas Cloverleaf)

BACKGROUND:
Durante un inverno, nell'ultimo anno di vita della NAEWF, Rasmus Hansen “accalappia” un ex “suddito” di Jens che già in passato aveva dimostrato spiccatissime doti di “tecnico”, se lo porta in Canada dove i 2 compongono un duo affiatatissimo e praticamente imbattibile, nascono gli Heroes e sono cazzi per tutti, nella CWA (Canadian Wrestling Alliance) i titoli devono essere obbligatoriamente difesi almeno una volta al mese, Rasmus e Jack vincono la tag belt in ottobre e la difendono per ben 6 volte. Il loro stile è estremamente spetacolare, fanno un gran numero di mosse a 2 di cui di solito Rasmus è il perno (tipo Hawk nei LoD) e Jack la parte hi-flyier. Nella CWA non hanno più rivali, nella UCW speriamo che qualcuno riesca ad opporsi a quelli che si sono autodefiniti i “nuovi British Bulldog”.
Jack Sarius, giovane lottatore entrato nel wrestling professionistico da pochi anni nella prestigiosa federazione VJPW, dove ha avuto un entusiasmante feud con Papillon e di conseguenza con il suo compagno Zane May. Questo lottatore ora, sbarcato in NAEWF per dimostrare le sue capacità, si è imposto al grande pubblico. Al cambio di gestione la VJPW si trasforma in NAEWF e Jack rimane sempre all'interno della federazione avendo dei feud contro Jim The Dog, Irish Heat e infine contro Rob Remington dove, nel match dell'ultimo PPV “Winter Challenge” è riuscito a conquistare il titolo T/A. Chiusa la NAEWF è tornato negli States e durante il PPV Rise ha debuttato nella UCW insieme al suo nuovo compagno di tag Rasmus Hansen, formando gli Heroes.
Nella UCW gli Heroes non vengono capiti appieno, la loro intenzione era quella di impostare una gimmick abbastanza seria, da “eroi del ring”, purtroppo l’owner Marc Blazzet li giudica come una sorta di Hurricane Helms, facendo quasi peggio di Paul McJazz in CWF coi Northernmen (Draken & Viking). Per fortuna arrivano proprio alla fine della UCW così non vengono sputtanati più di tanto e possono presentarsi al via della ASW in qualità di 1 dei team di punta della promotion.
Difatti, gli Heroes riescono ad imporsi piuttosto facilmente anche nella categoria tag dell'ASW ma, il loro primo brillante stint, dura poco. Al ritorno, dopo qualche mese, il tag-team non coglie i risultati sperati, complice anche un infortunio di Hansen. Sorprendendo un po' tutti, e' proprio il danese ad abbandonare il compagno, sciogliendo di fatto il tag.
Sarius comincia la sua carriera singola,mutando un po' anche il suo character diventando un "Lover Boy" alla Hartman. Si fa notare per la conquista di un Intercontinental Title, a termine di un buon feud con Star Platinum. Sarius riuscirà così ad interrompere il più lungo IC Title Reign della storia dell'ASW, ma come Campione avrà vita breve, perderà infatti il titolo, dopo un mese e mezzo circa, contro Ray "Your Idol" Stevens.
La carriera di Sarius, dopo la chiusura della ASW, si sdoppia, non abbandona mai il wrestling ed è membro effettivo e lottante della CWAP, una fed californiana di base a San Diego, ma alterna l'attività on ring con quella di attore brillante prima, e vero e proprio comico poi, Jack ha il raro donno di avere un bell'aspetto e una capacità comica notevole, è spesso ospite agli show televisivi di successo (David LEtterman Show, Saturday Night Live ecc...) e compare come guest star in diverse produzioni cinematografiche.
Chiaramente un ragazzo bello, famoso, talentuoso e divertente non può non piacere alla donne, Sarius è paparazzato in compagnia di molte starlette e si hanno notizie di una relazione con l'ereditiera Paris Hilton (storia che finirà su tutti i giornali e che Jack stroncherà di punto in bianco dopo qualche mese, i bene informati dicono che non sopportava più la gelosia dell'odioso chiuaua della bionda svampitissima fancazzista piena di soldi, che continuava ad azzannargli le caviglie).
Durante una vacanza alle Hawaii Jack fa amicizia con un rubicondo, simpatico proprietario di un chiosco di frutta tropicale, Taka, e i 2 diventano inseparabili, la bella compagnia è poi arricchita anche da Rasmus Hansen (fresco di divorio), che, invitato dal suo ex tag team parner in ASW per una vacanza, si unisce volentieri agli altri 2 compagni di bisboccia, ma neanche il clima delle Hawaii, l'alcool, le donne e la bella vita riescono a smuovere più di tanto il carattere freddo, serio e spigolo del danese.
In compenso nasce l'idea degli Honolulu Submission Machine, un tag specializzato in submission moves, che dopo qualche settimana esordisce in CWAF, ed ha subito un grandissimo successo, ottenendo per ben 4 volte le ce cinture di campioni di coppia della federazione.
Si arriva quindialla parentesi PWE, l'esordio è memorabile, la HSM si impone subito all'attenzione del pubblico, soprattutto allo stile provocatorio e scanzonato di Jack, ma la fortuna non dura molto, Sarius si infortuna gravemente a un ginocchio ed è costretto a lasciare tutto sulle spalle di Hansen (sarà Armin Truttmann, un giovane e promettente wrestler tedesco, a prendere il posto di Sarius nella HSM), e la beffa si assomma al danno , visto che dopo la pausa estiva temporanea (che poi diventerà definitiva) della PWE, Jack era pronto al rientro, addirittura come General Manager della fed, ne l feud che l'avrebbe dovuto vedere protagonista contro DT Richman.
Trauttmann viene apprezzato a tal punto dai 3 fondatori che entra anche lui ufficialmente nell'HSM, che a questo punto diventa una veria e propria stable, ed è proprio con questa formazione a 4 che prosegue in proprio cammino nelle fed europee.

Edited by Gordon Lion *L.Z.* - 22/7/2012, 00:00
 
Top
0 replies since 27/6/2012, 06:09   61 views
  Share