Pedro Da Reis

« Older   Newer »
  Share  
QuelRissosoIrascibileCarissimoLZ
view post Posted on 27/6/2012, 11:16     +1   -1




NOME: Pedro Da Reis
PROVENIENZA E DATI ANAGRAFICI: Oporto, Portogallo, 14/09/1989
ALTEZZA: 187 cm
PESO: 104 kg
ALLINEAMENTO: Heel
THEME SONG: Inno Nazionale Portoghese www.youtube.com/watch?v=B30u2qjNhK0
TITOLI VINTI:
MOSSE TIPICHE: Camel Clutch, Triple Suplex, Elbow Drop, Codebreaker, TKO, Facecrusher, Lionsault
FINISHER: Mordida do Dragao (Front Stretch Buster)

BACKGROUND: "Sono il numero uno". Il motto di una vita, di un'esistenza. Facile, da costruirsi, quando nasci in una famiglia più che benestante. Ricco, ricchissimo, vive negli agi, nei vizi e nei lussi. Cresce così, Pedro Da Reis, iscritto alle migliori scuole e nei migliori college del Portogallo. Amato ed adorato dalle donne, vuoi per il conto in banca, vuoi per un fisico che pian piano diventa sempre più quello di un adone, l'esplosione del wrestling anche in terra lusitana lo porta ad essere anche uno dei migliori nella lotta libera del college di Oporto. La strada, da qui al professionismo, è breve: affina muscoli e tempra, potendo contare su tutto il tempo libero che vuole. Quello che prima era un hobby, diventa il suo lavoro. Il suo sollazzo. In bacheca, o per meglio dire sulla fedina penale, ha anche un paio di notti al fresco per dei festini non proprio puritani. Ma i soldi per la cauzione, la sua, altro che quella degli amici, non gli son mai mancati... Un passagio alla PWE poteva illuminarne la carriera. Adesso ci riprova. Soldi in tasca.
Il suo attire prevede short, stivali e ginocchiere coi colori portoghesi più il nero, capelli gellati all'indietro ed entra con un asciugamano sul collo e in maniera estremamente lenta ed irritante (e spesso obbliga gli announcer, prima del match, ad annunciare prima l'avversario e poi lui !
Un "Mourinho" del ring. Strafottente, odioso, al microfono sa far più danni di uno tsunami. Spesso è contornato da quelli che definisce "i miei ragazzi", che in molte federazioni è riuscito a conquistarsi a suon di denari contanti. Aggressivo, potente, gli anni di lotta libera gli hanno lasciato ben più che un vago ricordo di strangolamenti e mosse di sottomissione.

Edited by Gordon Lion *L.Z.* - 29/8/2012, 08:01
 
Top
0 replies since 27/6/2012, 11:16   74 views
  Share